Profumo Zenology sandalum

 89,00

2 disponibili

Descrizione

La nostra nuova fragranza d’atmosfera Santalum è costruita attorno al ricco odore del legno di sandalo che con il suo carattere unico di calda cremosità e morbidi accenti dolci si avvolge attorno a note balsamiche e speziate più scure di Opoponax e Cardamomo. Il risultato è un’aura persistente che lascia un’impronta profonda e duratura.

A differenza di qualsiasi altra fragranza, Santalum è in grado di trasformare uno spazio in un faro di tranquillo relax derivante dalle qualità confortanti del suo carattere cremoso e legnoso. Come tutte le fragranze iconiche di ZENOLOGY, Santalum è un pennello con cui chiunque può disegnare i propri ambienti di vita e impostare chiaramente la propria firma.

L’iconico innesco dell’atmosfera di ZENOLOGY è stato originariamente creato per le pulizie per applicare le fragranze alle camere d’albergo. Dotando il nostro flacone di un avanzato meccanismo spray a grilletto Canyon ad ampia gamma, un singolo spruzzo dal nostro grilletto ambiente ha la capacità di profumare un’intera stanza.

NOTE: Sandalo Australiano, Cardamomo, Opoponax

1000 ML

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Profumo Zenology sandalum”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.